Tu sei qui

Festa della castagna

Contenuto in: 
Tags: 

Siete TUTTI invitati alla meravigliosa Festa della castagna  VENERDI' 26 OTTOBRE 2018 ALLE ORE 14.30 della Scuola dell'Infanzia Adele per ascoltare i canti, che i vostri bambini hanno imparato per intrattenervi durante la festa.

Dopo aver cantato gusteremo insieme delle squisite caldarroste! Chiediamo, gentilmente, la vostra collaborazione per portare a scuola un sacchettino di castagne, già tagliate, il giorno antecedente la festa, ovvero giovedì 25 ottobre (non prima onde evitare ospiti indesiderati). I nonni sono invitati venerdì 26 ottobre, in mattinata, per organizzare la cottura delle castagne che si effettuerà nel primo pomeriggio, di modo che siano pronte per essere gustate al termine dei canti. I nonni disponibili sono pregati di comunicare il proprio nominativo all'insegnante di classe.

Certi del vostro prezioso aiuto vi ringraziamo anticipatamente. Vi ricordiamo che, come da calendario, in questa occasione non ci sarà il doposcuola.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.