Tu sei qui

corso di inglese

Contenuto in: 
Tags: 

Come anticipato nella riunione di presentazione del progetto annuale, la Scuola dell’Infanzia “Adele” propone a tutti i bambini un corso di inglese dal titolo “Little Stars”, con lo scopo di introdurre i primi elementi della lingua inglese (il saluto, la presentazione personale, i colori, i numeri, gli animali…).

L’obiettivo principale è quello di offrire ai bambini esperienze che li motivino, li coinvolgano e li sollecitino ad esprimersi e a comunicare nella lingua inglese.L’approccio metodologico permetterà ai bambini di vivere in prima persona le esperienze, promuovendo un’acquisizione spontanea della nuova lingua attraverso giochi, immagini, canzoni, filastrocche e racconti capaci di stimolare l’attenzione e la partecipazione attiva. Il corso si svolgerà per i grandi il lunedì pomeriggio per un totale di 24 lezioni; per i mezzani il mercoledì mattina per un totale di 20 lezioni; per i piccoli il lunedì mattina per un totale di 16 lezioni. L’adesione al corso prevede il versamento (unito alla retta di febbraio) di:

euro 40,00 per i grandi

euro 35,00 per i mezzani

euro 30,00 per i piccoli

I genitori che intendono iscrivere i propri figli al corso, sono pregati di compilare e consegnare all’insegnante di sezione il tagliando sotto riportato entro venerdì 11.01.2019.

AllegatoDimensione
corso di inglese349.16 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.