Tu sei qui

Aprile 2023

Foto di classe

Sul sito della scuola dell'infanzia Adele

www,maternadele,it

è stato pubblicato l'avviso: Foto di classe

Foto di classe

Cari genitori vi informiamo che giovedì 11 maggio alle ore 10.00 sarà presente a scuola il fotografo per la foto di classe, sia per i bambini della scuola dell’infanzia sia per quelli della sezione primavera.

Tutti i bambini della scuola dell’infanzia sono invitati ad essere presenti con il grembiule.

Pozzo di San Patrizio

Sul sito della scuola dell'infanzia Adele

www.maternadele.it

è stato pubblicato l'avviso: Pozzo di San Patrizio

Pozzo di San Patrizio

Gentili famiglie, vi comunichiamo che nella settimana della Pace (organizzata nella settimana da lunedì 15 a venerdì 19 maggio, i cui dettagli vi verranno comunicati in seguito) abbiamo deciso di organizzare “Il Pozzo di San Patrizio”, il ricavato della vendita concluderà l’iniziativa caritativa iniziata in Avvento “Doniamo libri per costruire sogni”. 

Spettacolo in biblioteca per i grandi - scuola dell'infanzia

Sul sito della scuola dell'infanzia Adele

www.maternadele.it

è stato pubblicato l'avviso: Spettacolo in biblioteca per i grandi - scuola dell'infanzia

Spettacolo in biblioteca per i grandi - scuola dell'infanzia

Gentili famiglie, vi informiamo che, per i bambini dell'ultimo anno della scuola dell'infanzia, l'Ariston Urban Center di Lainate ha organizzato, a conclusione delle visite in biblioteca, uno spettacolo gratuito. Questo evento si terrà giovedì 4 maggio 2023 alle ore 9.30. 

Centro estivo luglio 2023

Sul sito della scuola dell'Infanzia Adele

www.maternadele.it

è stato pubblicato l'avviso: Centro estivo luglio 2023

Centro estivo

Gentili famiglie, Vi informiamo che anche quest'anno verrà proposta l'attività del centro estivo da lunedì 3 luglio 2023 a venerdì 28 luglio 2023. La domanda di iscrizione è da presentare entro venerdì 16 giugno 2023, utilizzando il modulo on line qui di seguito riportato:

https://forms.gle/6fdz45xUoiRpK9m26

Sezione primavera: Uscita didattica

Sul sito della Scuola dell'Infanzia "Adele" www.maternadele.it è stato pubblicato il seguente avviso: Sezione Primavera: Uscita didattica

 

Sezione Primavera: Uscita didattica

Cari genitori, le insegnanti della sezione primavera sono felici di comunicarvi che giovedì 27 aprile 2023 i vostri piccolini vivranno una bellissima esperienza... la loro prima uscita didattica in Fattoria presso l’Agricola di Lainate. Grazie ad una visita guidata, i bambini si divertiranno a conoscere alcuni animali e a dargli da mangiare.

Pagine

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.