Tu sei qui

Luglio 2022

Lavori in corso

Ultimata l'installazione dei pannelli fotovoltaici sul tetto. Ad agosto arriveranno le batterie di accumulo e a settembre le pompe di calore.

pannelli fotovoltaici

Saluto di fine anno - scuola dell'infanzia

I bambini e le maestre della scuola dell'infanzia hanno preparato, sabato 11 giugno 2022, il saluto di fine anno scolastico nel giardino della scuola.

Saluto di fine anno

La settimana della pace

Da lunedì 2 a venerdì 6 maggio 2022 ha avuto luogo “La settimana della pace”. È la prima volta che la scuola presenta questa iniziativa che intende però riproporre anche negli anni a venire, vista l’importanza della tematica. Durante la suddetta settimana si sono tenuti eventi ed iniziative dedicati al tema della pace. Nello specifico i bambini hanno assaggiato “il pane della pace”, preparato e portato a scuola da Matteo Cunsolo, Presidente dell’Associazione Panificatori Milanesi. Ogni bambino ha inoltre portato a casa una fetta del pane in cassetta preparato dal panettiere Matteo.

settimana della pace

Un pensiero per papà e mamma - scuola dell'infanzia

Per la festa del papà e per quella della mamma i bambini hanno preparato un pensiero con il quale hanno voluto sottolineare l'importanza di passare del tempo insieme e di dirsi le belle qualità che si hanno.

lavoretto papà

lavoretto mamma

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.