Tu sei qui

Ottobre 2018

Festa della castagna

Venerdì 26 Ottobre si è svolta, come ogni autunno, la bellissima festa della castagna.

Anche quest’anno abbiamo chiesto il prezioso aiuto dei nonni per aiutarci nella distribuzione delle castagne nel pomeriggio, perche visto il maltempo, le castagne sono state cotte dal panettiere.

festa della castagna

Festa delle biblioteche

Sul sito della Scuola dell'Infanzia "Adele" www.maternadele.it è stato pubblicato il seguente articolo:" Festa delle biblioteche"

Festa delle biblioteche

Dona un libro alla biblioteca della scuola - Facendosi ispirare dall’iniziativa di #Ioleggoperché, la scuola dell’infanzia Adele organizza una raccolta di libri, per arricchire il patrimonio librario a disposizione dei nostri bambini

Presentazione programma annuale

Sul sito della Scuola dell'Infanzia "Adele" www.maternadele.it è stato pubblicato il seguente articolo: "Presentazione programma annuale"

Presentazione programma annuale

Carissimi genitori, vi aspettiamo giovedì 8 novembre alle ore 21.00 presso la Scuola dell'Infanzia "Adele" per presentarvi il programma annuale 2018/2019.

Festa della castagna

Sul sito della Scuola dell'Infanzia Adele www.maternadele.it è stato pubblicato il seguente articolo: "Festa della castagna".

Festa della castagna

Siete TUTTI invitati alla meravigliosa Festa della castagna  VENERDI' 26 OTTOBRE 2018 ALLE ORE 14.30 della Scuola dell'Infanzia Adele per ascoltare i canti, che i vostri bambini hanno imparato per intrattenervi durante la festa.

Per me la foto più bella è...

Sul sito della Scuola dell'Infanzia Adele www.maternadele.it è stato pubblicato il seguente articolo. "Per me la foto più bella è..."

Per me la foto più bella è..

Cari genitori, prosegue anche quest'anno la rubrica del giornalino dal titolo "Vota la foto più bella!"

Festa dei nonni

Martedì 2 ottobre alla scuola dell’infanzia “Adele” si è svolta la “festa dei nonni”.

Per l’occasione abbiamo festeggiato con una dolce e semplice merenda: pane e marmellata e thè caldo.

Nei giorni precedenti ogni sezione ha preparato dei centrotavola: tante bottiglie bianche con incollati dei fiori con i colori delle sezioni, per aiutare i nonni a individuare più facilmente quella dei propri nipoti.  

Festa dei nonni

Pagine

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.