Tu sei qui

Uscita didattica: laboratorio Didòlab al Muba di Milano

Contenuto in: 
Tags: 

La Scuola dell’Infanzia “Adele” aderisce alla laboratorio DIDÒLAB organizzato dal MUBA (Museo per i bambini con esibizioni interattive e workshop che promuovono il gioco e la creatività) di Milano. Nell'ultima settimana di aprile tutte le classi della scuola dell'infanzia parteciperanno al laboratorio di manipolazione della pasta colorata, realizzato in collaborazione con la F.I.L.A. Ogni classe avrà a disposizione un grande quantitativo di Didò da manipolare ed esplorare insieme ad un kit di strumenti con cui giocare. Alla termine del laboratorio ogni classe potrà portare a scuola il Didò utilizzato.

Informazioni più dettagliate sono disponibili nell'allegato. La quota di partecipazione è di € 10 e deve essere consegnata, unitamente al modulo di adesione al laboratorio disponibile in allegato, entro e non oltre lunedì 10 aprile 2022. Le Indicazioni sull’orario di partenza saranno comunicate successivamente.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.