Tu sei qui

Spettacolo teatrale "Il mago di Oz"

Contenuto in: 
Tags: 

Giovedì 29 novembre in mattinata i bambini della scuola dell'infanzia assisteranno a scuola allo spettacolo teatrale "Il mago di Oz"

 

Il costo per ogni bambino è di 5 euro da consegnare, insieme al modulo allegato, all'insegnante di classe.

Lo spettacolo racconta le avventure di Dorothy che in seguito a un uragano inizia un viaggio nel meraviglioso Regno di Oz. Il cammino è lungo, ma Dorothy non è sola. Lungo la strada incontrerà tre fedeli compagni: lo Spaventapasseri, l'Omino di latta e il Leone. Insieme dovranno affrontare i più terribili imprevisti, superare ostacoli e utilizzare tutto il loro ingegno...ma qual'è il vero potere del Mago di Oz? Dorothy e i suoi strani amici impareranno ad essere solidali gli uni con gli altri? Riusciranno a superare le numerose insidie e scoprire finalmente le proprie qualità nascoste?

 

 

AllegatoDimensione
Spettacolo teatrale mago di oz44.63 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.