Tu sei qui

Santa Messa di inizio anno

Contenuto in: 
Tags: 

Carissimi genitori, siete invitati a partecipare alla Santa Messa, che si terrà MERCOLEDI’ 7 OTTOBRE 2020 alle ore 20.45 in Chiesa Parrocchiale al fine di condividere un momento di preghiera, affidando al Signore la nostra missione educativa all’inizio del nuovo anno scolastico.

La Messa sarà celebrata da Don Fulvio, parroco della nostra parrocchia. Si raccomanda l’utilizzo della mascherina e la distanza interpersonale. Al termine della celebrazione, ci saranno alcuni avvisi sulla gestione di questo periodo. Si procederà poi alla presentazione di coloro che nei giorni precedenti avranno proposto la loro candidatura al ruolo di rappresentanti di classe. Ricordiamo che chi intende candidarsi o che vuole riconfermare la propria candidatura, dovrà dare il nome alla propria insegnante entro il 6 ottobre (giorno prima della Messa). Certi della vostra partecipazione, Vi salutiamo cordialmente

 Le Insegnanti e la Coordinatrice

AllegatoDimensione
avviso-messa.pdf128.09 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.