Tu sei qui

Ripresa attività scolastica

Contenuto in: 
Tags: 

Lainate, 28 febbraio 2020

Prot. 04/2020

Con la presente si segnala che l'Ordinanza del Ministro della Salute d'intesa con il Presidente della Regione Lombardia dello scorso 23/02/2020, dispone tra l'altro la chiusura dei nidi, dei servizi educativi dell'infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado fino al 01/03/2020, riservandosi però la proroga dei provvedimenti cautelari in ragione dell'evoluzione epidemiologica.

Pertanto lunedì 2 marzo l'attività della nostra scuola riprenderà regolarmente, fatte salve eventuali e ulteriori disposizione da parte delle autorità competenti di cui verrà data tempestiva comunicazione. La scuola, nell'ambito della propria attività didattica, promuoverà l'adozione di comportamenti e misure atte ad aiutare la prevenzione di malattie a diffusione respiratoria.

Cordiali saluti.

Gianluca Muliari

AllegatoDimensione
avviso-ripresa-attivita-scolastiche.pdf158.45 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.