Tu sei qui

Raccolta buoni e ...altro

Contenuto in: 
Tags: 

Anche quest'anno, la scuola dell'infanzia “Adele” ha aderito all’iniziativa proposta da Esselunga “AMICI DI SCUOLA”.

Se avete l’occasione di fare la spesa in un supermercato Esselunga, ricordatevi di ritirare i buoni e di consegnarli all’insegnante o di metterli direttamente nell’urna all’entrata. Questi buoni aiuteranno la scuola ad ottenere gratuitamente attrezzature informatiche e    materiale didattico.Inoltre, la Scuola dell'Infanzia Adele partecipa anche all'iniziativa Amazon:Fino al 20/02/2020 AMAZON donerà alla scuola il 2,5% di tutti gli acquisti effettuati da coloro che aderiranno all'iniziativa.Il contributo così ottenuto potrà essere utilizzato per l'acquisto di attrezzature e materiale didattico per i nostri bambini.

Sostenere la nostra scuola è facile e a te non costa nulla. Per info su come aderire: https://www.unclickperlascuola.it/iniziativa

Al termine delle raccolte vi comunicheremo i premi che siamo riusciti ad avere in dono. Potete coinvolgere nella raccolta nonni, zii, amici… più buoni abbiamo, più premi possiamo vincere!!

Grazie!!!!

AllegatoDimensione
avviso-raccolta-buoni.pdf173.97 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.