Tu sei qui

Proposta LA FRA per i bambini grandi

Contenuto in: 
Tags: 

Alla cortese attenzione dei genitori dei bambini grandi

L’associazione LA FRA di Lainate, che accoglie persone con disabilità, ha invitato i bambini della scuola ad incontrare gli ospiti della struttura presso la propria sede sita in Via Redipuglia 11. Il primo appuntamento e’ previsto per mercoledì 6 marzo, in mattinata, durante il quale sarà allestito un momento ricreativo in occasione del carnevale. Non sono state ancora definite le date (e le attività) per quanto riguarda i prossimi incontri. Gli spazi della struttura possono ospitare fino ad un massimo di 15/20 bambini che, pertanto, verranno scelti, di volta in volta, tra quelli i cui genitori avranno espresso un parere favorevole all’iniziativa mediante l’autorizzazione in calce. I bambini, partendo dalla scuola, raggiungeranno la struttura a piedi.

AllegatoDimensione
avviso-la-fra.pdf140.66 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.