Tu sei qui

Per me la foto più bella è..

Contenuto in: 
Tags: 

Cari genitori, prosegue anche quest'anno la rubrica del giornalino dal titolo "Vota la foto più bella!"

In cosa consiste? Vi chiederemo di portare, una sola volta durante l'anno, una foto riguardante il tema scelto dalle insegnanti, che rappresenti qualcosa di significativo o speciale per la vostra famiglia. con le foto che porterete realizzeremo, in salone, una mostra. per la buona riuscita dell'allestimento della mostra vi chiediamo di rispettare: la data di consegna e la dimensione della foto (10 cm x 15 cm). Una volta allestita la mostra dovrete votare la foto che vi piace di più tra tutte quelle esposte. Le insegnanti consegneranno a ciascun bambino alcuni biglietti sui quali segnare la vostra preferenza (é possibile averne altri chiedendoli sempre all'insegnante di classe), che dovranno essere riposti nella scatola accanto alla mostra. La foto vincitrice verrà inserita sul giornalino della scuola nella rubrica "Vota la foto più bella". Di volta in volta consegneremo alle classi coinvolte un avviso riportante il tema e la data di consegna della foto. Auguriamo a tutti un buon anno scolastico e ...fate tante foto!!!

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.