Tu sei qui

Lavori a scuola

Contenuto in: 
Tags: 

Carissimi genitori, Vi informiamo che nel corso del mese di dicembre abbiamo provveduto alla sostituzione di due termoconvettori (uno in salone e uno nella sezione primavera) con due apparecchi di nuova generazione più efficienti e performanti. Un terzo termoconvettore verrà sostituito (sempre in salone) prima del periodo estivo.

Inoltre, nel corso della chiusura per le vacanze di Natale, si è provveduto a:
·implementare l'impianto di areazione/riscaldamento con l'installazione di due estrattori d'aria che consentono un rapido ricambio d'aria all'interno della struttura, il tutto con l'intendimento di rendere più confortevole la permanenza dei bambini nei locali della scuola, sia nei momenti di aggregazione sia nelle giornate di maggior caldo;
·eseguire un trattamento antiscivolo sui pavimenti di tutti i bagni della scuola e nel locale lavanderia consentendo così l'eliminazione dei tappeti e rendendo i locali più sicuri;
·ultimare la sostituzione dei fari del salone che ora funzionano solo con luci a led.
Vi segnaliamo, infine, che nel corso del mese di gennaio la società Clima Service provvederà a eseguire, con l'ausilio di un apposito macchinario, il monitoraggio dei livelli di temperatura e umidità di alcuni ambienti della scuola (la sezione primavera e la zona nanna), in esito al quale si valuterà l'opportunità di una ulteriore implementazione dell'impianto di areazione/riscaldamento.
 la direzione

AllegatoDimensione
avviso-lavori-scuola-1.pdf60.44 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.