Tu sei qui

La scuola va in piscina

Contenuto in: 
Tags: 

Nel mese di aprile si svolgerà, per tutti i bambini, l'uscita didattica in piscina presso l’impianto natatorio L.F.V ( Lainate Fitness Village), ambiente acquatico molto stimolante e divertente, che alcuni  bambini conoscono bene.

L'esperienza permetterà ai bambini di scoprire il tipo di acqua presente in questo ambiente, quali sensazioni fa provare e naturalmente il suo utilizzo: giocoso, rilassante e sportivo. Le date sono: il 6 aprile per il gruppo dei grandi, il 13 aprile per il gruppo dei mezzani, il 27 aprile per il gruppo dei piccolIi. Il costo è di 7 euro. In allegato troverete l' avviso con le informazioni pratiche e l' autorizzazione specifico per ogni gruppo, che Vi verrà consegnato anche in forma cartacea.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.