Tu sei qui

La scuola a casa

Contenuto in: 
Tags: 

Cari genitori, visto il gradimento che state dimostrando per le attività e i giochi che giornalmente mettiamo sulla pagina Facebook e sul sito della scuola, abbiamo pensato di migliorare la nostra offerta proponendovi delle attività specifiche, divise per età, riguardanti il nostro programma didattico annuale, che potete fare con il vostro bambino.

Sul sito della scuola www.maternadele.it tutti i mercoledì, iniziando dal 25 marzo, nella sezione del gruppo a cui il/la vostro/a bambino/a appartiene (leoni se è un grande, draghetti se è un mezzano e delfini se è un piccolo) troverete alcune attività specifiche su Leonardo da Vinci e altri argomenti che avrebbero affrontato a scuola. Nella sezione Primavera i piccolissimi troveranno delle attività proposte dal loro amico “Folletto Furbetto”. Vi arriverà la comunicazione dell’inserimento delle attività attraverso la newsletter. Vi chiediamo di conservare i lavori che svolgerete a casa per poi portarli a scuola quando vi ritorneremo, in questo modo noi insegnanti potremo inserirli nel quadernone del/la vostro/a bambino/a. Naturalmente negli altri giorni continuano le attività su Facebook e nella sezione lavoretti del sito.

Grazie e arrivederci a presto.

Le maestre

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.