Tu sei qui

Informativa foto e video

Contenuto in: 
Tags: 

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DI FOTOGRAFIE E VIDEO, INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Gentili Genitori,desideriamo informarVi che il Regolamento UE 2016/679 e il Decreto Generale della CEI del 24 maggio 2018 prevedono la tutela delle persone ogni qualvolta sono trattati dati che la riguardano.

Nel rispetto della normativa vigente il trattamento dei dati sarà svolto dall’Associazione Scuola dell’Infanzia Adele in modo lecito, corretto e trasparente nei confronti dell'interessato, assicurando la tutela dei suoi diritti.

Ai sensi degli articoli 13 e seguenti del Regolamento UE 2016/679 si precisa che:

il titolare del trattamento è Gianluca Muliari quale legale rappresentante dell’Associazione Scuola dell’Infanzia Adele, con sede in Lainate Via Litta 52;
per contattare il titolare del trattamento può essere utilizzata la mail info@maternadele.it;
le foto ed i video del figlio/della figlia saranno trattati unicamente per:

dare evidenza delle attività promosse dall’Associazione Scuola dell’Infanzia Adele alle quali ha partecipato il figlio/la figlia, anche attraverso pubblicazioni cartacee (giornalino, bacheca, cartelloni), nonché la pagina web e i “social” dell’Associazione Scuola dell’Infanzia Adele,
finalità di archiviazione e documentazione delle attività promosse dall’Associazione Scuola dell’Infanzia Adele.

E' necessario autorizzare o non autorizzarel’Associazione Scuola dell’Infanzia Adele a trattare le foto ed i video relativi a nostro/a figlio/figlia secondo le finalità e nei limiti indicati nell’Informativa compilando l'apposito foglio.

 

 

 

 

 

AllegatoDimensione
07-informativa-foto-e-video.pdf69.68 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.