Tu sei qui

Festa della Famiglia -Scuola dell'Infanzia-

Contenuto in: 
Tags: 

Cari genitori, si avvicina la Festa della Famiglia che per la nostra scuola ha sempre rappresentato un momento di gioia e condivisione da trascorrere insieme.

I ben noti motivi quest’anno non ci permetteranno di celebrarla in modo tradizionale, ma … noi non ci arrendiamo. La sera del 30 gennaio attenzione ai vostri cellulari … una bella sorpresa vi attenderà!!! 

Tutti i bambini della Scuola dell'Infanzia nei giorni precedenti porteranno a casa il disegno di una casa e dei cartoncini sui quali ogni componente della famiglia dovrà disegnare, colorare e ritagliare se stesso. Nella busta troverete un cartoncino in più nel caso aveste animali domestici che fanno parte della famiglia. Quando tutto sarà pronto potrete così giocare insieme spostando e animando tutti i personaggi, scambiandovi se volete i diversi ruoli, come e quando lo desiderate in base alle diverse situazioni all’interno o all’esterno della casa. Insieme poi potrete inventare o raccontare una breve storia con protagonisti Voi tutti. Inviatela a scuola ne faremo un bellissimo libro dal titolo “Parole in Famiglia “ Buon divertimento e … Buona Festa della Famiglia a tutti voi!!!

AllegatoDimensione
avviso-festa-della-famiglia.pdf130.67 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.