Tu sei qui

Corso di psicomotricità gruppo piccoli e mezzani

Contenuto in: 
Tags: 

Carissimi genitori, anche quest’anno avrà inizio il corso di psicomotricità a partire dal 12/13 ottobre. Il percorso che viene proposto a tutti i bambini mezzani e piccoli sarà tenuto, come in passato,da un insegnante esterno, laureato in scienze motorie.

Il costo annuale è di 50,00 € comprensivo della quota associativa AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) e sarà inserito nella retta di novembre. Il gruppo dei bambini piccoli svolgerà l’attività tutti i venerdì mattina, mentre il gruppo dei mezzani tutti i giovedì mattina. Per l’occasione i bambini dovranno indossare la tuta da ginnastica, una maglietta a maniche corte sotto la felpa e le scarpe da ginnastica, in quella giornata non si dovrà indossare il grembiule. Chi fosse interessato dovrà compilare il modulo da richiedere all'insegnante di sezione e consegnarlo entro il  27 ottobre. Le insegnanti saranno a vostra disposizione per eventuali chiarimenti e precisazioni.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.