Tu sei qui

Concorso fotografico per Natale

Contenuto in: 
Tags: 

Il Natale è un’occasione speciale, un momento da passare in famiglia con le persone più care. In particolare sono i pranzi e le cene i momenti più sentiti. Proprio per questo si cerca sempre di fare in modo che tutto sia perfetto per questi momenti: dove per perfezione si intende creare la giusta atmosfera e oltre che preparare una tavola festosa e attenta ai dettagli. I dettagli però non sono per forza costosi ed elaborati oggetti d’arredamento natalizio, sono bensì la cura con cui disponiamo sulla tavola il servizio di piatti, i bicchieri, le posate, l’attenzione con cui prepariamo il centrotavola natalizio e tutti gli altri piccoli oggetti che addobbano la tavola di Natale. Per questo motivo invitiamo, per il prossimo concorso fotografico, tutte le famiglie a portare una foto della loro tavola di Natale. La foto deve essere fatta alla tavola apparecchiata, non agli ospiti o alle specialità gastronomiche che ogni famiglia preparerà. Per la buona riuscita dell’allestimento della mostra vi chiediamo di rispettare la data di consegna (mercoledì 10 gennaio 2018) e la dimensione della foto (10 cm x 15 cm). Potrete consegnare le foto direttamente alla Vostra insegnante di classe, scrivendo sul retro il nome e il cognome del bambino. Il premio alla famiglia vincitrice verrà consegnato durante la festa della famiglia, che si terrà sabato 27 gennaio 2018 presso la nostra scuola. Ora, a tavola imbandita, non ci resta che scambiarci gli auguri: Buon Natale e Buon Anno!

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.