Tu sei qui

Colloquio di marzo - scuola dell'infanzia

Contenuto in: 
Tags: 

Gentili famiglie Vi informiamo che da lunedì 6 a mercoledì 15 marzo 2023 si svolgeranno i colloqui di metà anno scolastico, per i bambini della scuola dell'infanzia. Per fissare il colloquio con la propria insegnante è necessaria da parte vostra la prenotazione on-line con le modalità contenute nell'allegato.

I giorni assegnati alle singole classi sono i seguenti: 

Gialli lunedì 6 e martedì 7 marzo 2023

Arancioni martedì 7 marzo 2023

Azzurri martedì 14 e mercoledì 15 marzo 2023

Blu mercoledì 8 e giovedì 9 marzo 2023

Rossi mercoledì 8 e mercoledì 15 marzo 2023

Lilla lunedì 6 e venerdì 10 marzo 2023

Verdi lunedì 6 e mercoledì 8 marzo 2023

Vi informiamo inoltre che due giorni prima del colloquio vi consegneremo la valutazione del vostro bambino cosicché possiate leggerla con anticipo e prepararvi eventuali dubbi o chiarimenti. Unitamente alla valutazione vi verrà consegnato anche il quadernone dei lavori di vostro figlio che vi chiediamo di riportare a scuola integro (cioè senza togliere o spostare alcun foglio in esso contenuto), dopo qualche giorno la data del colloquio.

Uno o due giorni prima riceverete anche il link di MEET al quale collegarvi per svolgere il colloquio.

Grazie per la collaborazione

Le insegnanti e la coordinatrice

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.