Tu sei qui

Classe dei blu: ultimi giorni di scuola

Contenuto in: 
Tags: 

Al termine di questo anno scolastico, ricco di emozioni ed esperienze gratificanti, talvolta accompagnate da qualche difficoltà, i bambini hanno vissuto espereinze di svago e divertimento. La più gradita sono stati i giochi d'acqua.

giochi d'acqua

È bastato poco per renderli felici: alcune bacinelle, gli attrezzi dei travasi e l'acqua. Tutti si sono divertiti a riempire, svuotare, travasare ... ma quello che più li ha rallegrati è stato bagnarsi, bagnare se stessi  ma anche i compagni con cui condividevano la bacinella.

giochi d'acqua

giochi d'acqua

giochi d'acqua

Negli ultimi giorni di scuola inoltre abbiamo scelto un modo per rimanere sempre insieme, anche quando i nostri compagni grandi saranno alla scuola primaria: lasciare la nostra traccia nella classe dei blu disegnarci su una maglietta bianca che appenderemo in classe all'inizio del prossimo anno scolastico, accanto al cartello "Noi siamo in prima elementare".

giochi d'acqua

mi disegno

Non ci resta ora che augurare a tutti buone vacanze!!!

I bambini della classe dei blu e la maestra Laura

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.