Tu sei qui

Centro estivo 2017

Contenuto in: 
Tags: 

Carissimi genitori, il consiglio di Amministrazione della Scuola dell'infanzia “Adele” informa che  quest’anno, per le famiglie in cui i genitori lavorano, e se si raggiungerà un minimo di iscrizione di 25 bambini, per ogni settimana, la scuola offre il servizio estivo e precisamente nel periodo compreso dal 3 luglio al 28 luglio 2017. Verranno svolte attività varie: pittura, disegno, gioco libero e guidato, giochi con acqua, ecc.  La quota di partecipazione sarà di €. 80,00 per settimana. Il servizio sarà garantito dalle ore 7,30 alle ore 18,00 dal lunedì al venerdì.Preghiamo pertanto i genitori interessati a tale servizio di iscrivere i bambini entro il 22 maggio, compilando e restituendo il modulo in allegato direttamente alla coordinatrice.Al momento dell’iscrizione è richiesto un acconto di €. 80.00. Dal 20 al 24 giugno dovrà essere versato l'intero saldo. In caso di rinuncia o assenza ad una o più settimane la quota dovrà essere comunque versata.

 p.  il consiglio di Amministrazione

AllegatoDimensione
modulo-iscrizione-centro-estivo-2017.pdf85.61 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.