Tu sei qui

Avviso detrazioni fiscali

Contenuto in: 
Tags: 

Carissimi genitori, con la presente Vi segnalo che con la Legge di Bilancio 2020 è stato introdotto l'obbligo, ai fini del riconoscimento della detraibilità delle spese di cui all'15 del TUIR, dell'utilizzo di strumenti di pagamento tracciabili.

Pertanto, qualora abbiate intenzione di usufruire della detrazione fiscale connessa alle spese di frequenza alla scuola dell'infanzia e alla sezione primavera (quest'ultima non cumulabile con il bonus asilo nido), dal 01/01/2020 oltre alla certificazione che rilascerà la scuola sarà necessario poter documentare i relativi pagamenti tramite bonifico ovvero assegno bancario o postale, quantomeno entro i limiti riconosciuti per la detraibilità di dette spese (€ 800 per la scuola dell'infanzia e € 632 per la sezione primavera).

La direzione è a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordialmente.

Gianluca Muliari

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.