Tu sei qui

Avviso colloqui di fine anno in presenza

Contenuto in: 
Tags: 

Cari genitori in occasione dei colloqui di fine anno che verranno svolti in presenza e garantendo la sicurezza di tutti, diamo alcune indicazioni in merito alla partecipazione all’incontro.

Potrà partecipare al colloquio con l’insegnante di classe un solo genitore munito di mascherina.
Non potranno essere presenti i bambini.
Vi verrà misurata la temperatura prima del colloquio Se le condizioni del tempo lo permetteranno i colloqui si svolgeranno all’esterno nel cortile e nel giardino della scuola, diversamente verranno fatti all’interno, entrando direttamente nelle classi a voi assegnate. Si raccomanda la puntualità, ogni genitore avrà a disposizione uno spazio orario di un’ora per permettere all’insegnante di poter effettuare la sanificazione prima del colloquio successivo e per evitare assembramenti. Vi ricordiamo inoltre che in questa occasione si potranno ritirare le foto di classe e del gruppo dei leoni prenotate (costo foto di classe € 1.00 Costo foto della leva € 2.30).

In allegato troverete giorni, classi ed entrate per i colloqui

Vi aspettiamo nel giorno e nell’orario del vostro appuntamento. Raccomandandovi di rispettare l’entrata a voi assegnata.

La coordinatrice e le insegnanti

AllegatoDimensione
avviso-colloqui-fine-anno-presenza-1.doc458 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.