Tu sei qui

Avviso Centro Estivo

Contenuto in: 
Tags: 

Carissimi genitori, Il consiglio di Amministrazione della Scuola dell'infanzia “Adele” informa che, anche per quest’anno, la scuola offre il servizio estivo per l'intero mese di luglio.

E' possibile iscriversi per tutto il mese oppure per una o più settimane anche non consecutive.

 Il servizio è garantito dalle ore 7:30 alle ore 18:00, dal lunedì al venerdì, ad eccezione del 31 luglio che terminerà alle ore 13:00.

 Verranno svolti laboratori e attività varie: pittura, disegno, gioco libero e guidato, giochi con acqua, ecc.

 La quota di partecipazione è di €. 80,00 per settimana, comprensiva del servizio mensa interno. Al momento dell’adesione è richiesto il pagamento della prima settimana di iscrizione, mentre il saldo andrà versato dal 24 al 28 giugno. In caso di rinuncia o assenza ad una o più settimane la relativa quota non verrà rimborsata.

 Invitiamo i genitori interessati a tale servizio ad iscrivere i bambini entro il prossimo 28 maggio, compilando e restituendo il modulo allegato direttamente alla coordinatrice.

Il servizio è aperto anche ai parenti e agli amici dei bambini iscritti alla scuola materna, purché di età compresa tra i 3 e i 6 anni.

 L'Ente si riserva, nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 25 bambini iscritti, di sospendere il servizio previa comunicazione alle famiglie che hanno presentato la domanda di iscrizione.

 p.  il consiglio di Amministrazione

             

 Erminio Bertani

AllegatoDimensione
avviso-centro-estivo-2019.pdf142.42 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.