Tu sei qui

Addobbo per albero di Natale della scuola

Contenuto in: 
Tags: 

L’allestimento dell’albero di Natale del salone, come ogni anno, coinvolge bambini e adulti: ai nonni il compito di montarlo, grazie per la loro disponibilità, a noi quello di addobbarlo!

Quest’anno, anno di libri, alcuni famosi come “Il mago di OZ” altri inventati, come quelli scritti dai bambini per Beatrice la scrittrice, per rimanere in tema, non potevamo pensare ad un addobbo migliore: tanti libri che raccontano il Natale. Ad ogni bambino oggi verrà consegnato un libretto, dalla copertina rossa o dorata, che potrebbe intitolarsi: “Racconto il mio Natale” oppure “Il mio libro di Natale” o ancora “Natale a casa…”.Sono tutti libri un po' speciali, hanno quattro pagine bianche che, cari genitori, dovrete “riempire” insieme al vostro bambino con racconti, frasi, disegni, immagini, foto, fumetti e tutto quello che la fantasia vi suggerisce per raccontare…il “Vostro Natale”. I libri andranno riconsegnati alle maestre entro martedì 11 dicembre. P.S.: non appesantiteli troppo perché poi dovranno essere appesi ai rami dell’albero. Grazie per la collaborazione

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.