Tu sei qui

Settembre 2021

Calendario sospensioni scolastiche a.s. 2021-2022

Sul sito della scuola dell'infanzia Adele

www.maternadele.it

è stato pubblicato l'avviso calendario sospensioni scolastiche a.s. 2021-2022.

Sul sito della scuola trovate anche i risultati del questionario compilato dalle familglie al termine dello scorso anno scolastico e il modulo con l'informativa per il trattamento di fotografie e video.

Vi informiamo inoltre che, in riferimento al menù pubblicato sul sito, il menù invernale entrerà in vigore a partire dall'1 novembre 2021.

S. Messa di inizio anno ed elezione rappresentanti di classe

Sul sito della scuola dell'infanzia Adele www.maternadele.it è stato pubblicato l'avviso della S. Messa di inizio anno ed elezione dei rappresentanti di classe.

È disponibile inoltre il menù estivo e invernale nella sezione degli avvisi.

 

  

Iniziativa "Amici di Scuola"

Sul sito della Scuola dell'Infanzia "Adele" www.maternadele.it è stato pubblicato il seguente articolo: "Iniziativa "Amici di Scuola"

Modulo di accettazione delle condizioni del servizio di pre e dopo scuola

In allegato trovate il modulo di accettazione delle condizioni del servizio pre e dopo scuola alla scuola dell'infanzia "Adele" di Lainate (Mi) per l'a.s.2023-24.

Covid 19

Documentazione per la prevenzione e il rientro in sicurezza.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.