Tu sei qui

Giugno 2020

Tartufi al cioccolato

 

Buongiono bambini, oggi la maestra Cinzia vi suggerisce di preparare i tartufi al cioccolato, dolcetti freschi e gustosi!

tartufi al cioccolato

Granita alla menta

Buongiorno bambini,

in questa calda giornata oggi vi proponiamo una dissetante granita alla menta. Preparate gli ingrdienti necessari: acqua - sciroppo alla menta, un pentolino in acciaio e un cucchiaio.

Materiale occorrente granita alla menta

Indovina chi è?

Ciao piccoli detective, giochiamo ancora a indovina chi è?

detective

Festa di fine anno in piattaforma

Sul sito della scuola dell'Infanzia "Adele" www,maternadele.it è stato pubblicato il seguente articolo:" Festa di fine anno in piattaforma"

Proiettiamo i nostri disegni

Ciao bambini, siamo arrivati alla fine di questa settimana! Oggi la maestra Laura vi propone un divertente gioco di proiezione di disegni realizzati da voi.

proiettiamo i nostri disegni

Avviso attività estiva 2020

Sul sito della Scuola dell'Infanzia "Adele" www.maternadele.it è stato pubblicato il seguente avviso; "Avviso attività estiva 2020"

Un pesciolino speciale

Buongiorno bambini, oggi la maestra Cinzia vi propone un'attività di riciclo dei cd che non utilizzate più

un pesciolino speciale

Avviso colloqui di fine anno in presenza

Sul sito della Scuola dell'Infanzia "Adele" www.maternadele.it è stato pubblicato il seguente articolo:" Avviso colloqui di fine anno in presenza"

Riproduci la sequenza

Per realizzare questa attività occorrono dei cartoncini/fogli colorati (di 4 differenti colori), pennarelli delle stesse tonalità dei cartoncini e un paio di forbici.

Riproduci la sequenza

Giochiamo a bowling

Buongiorno bambini e bambine, oggi vi proponiamo un bellissimo gioco: il gioco del bowling.

Giochiamo a bowling

Pagine

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.